Come raggiungerci

mappa_collocazione

Chiamateci mentre state arrivando a Trieste, sarà un piacere darvi assistenza!

In automobile

Trieste è collegata dall’autostrada A4 sul versante italiano e dalle autostrade A1 e A3 provenendo dalla Slovenia.
L’uscita autostradale consigliata è quella di Prosecco.
Seguire poi verso Opicina e da li verso il centro di Trieste, raggiunta la stazione centrale seguite le indicazioni per il Centro Commerciale Il Giulia.
Arrivati al residence potrete usufruire del nostro parcheggio privato.

In treno

Trieste è collegata con Udine e Venezia via treno con arrivi e partenze molto frequenti e sono disponibili collegamenti diretti anche con Milano e Roma.
Dalla stazione è possibile raggiungere il residence con una linea di autobus diretta.

In autobus

Dalla stazione centrale di Trieste: prendere l’autobus n. 6 e scendere alla fermata di Via Giulia davanti al Centro Commerciale il Giulia.
Da Piazza Oberdan: prendere l’autobus n. 6 oppure l’autobus n. 35 e scendere alla fermata di Via Giulia davanti al Centro Commerciale il Giulia.
Da Piazza Goldoni: prendere l’autobus n. 9 e scendere alla fermata di Via Giulia davanti al Centro Commerciale il Giulia.

In aereo

Trieste è collegata tramite l’Aeroporto Internazionale di Ronchi dei Legionari, situato a circa 40Km dalla città.
L’aeroporto dista circa 45 minuti dalla città ed è possibile raggiungere il residence tramite servizio taxi oppure usufruendo del servizio di corriere che collega l’aeroporto con la stazione centrale dei treni di Trieste. Dalla stazione è possibile raggiungere il residence con una linea di autobus diretta.